La PIZZI PORTE E INFISSI può vantare una storia che ha inizio nel 1827 e continua fino ai nostri giorni.

La vecchia falegnameria si è trasformata in un’industria che nel giro di anni ha progettato e realizzato in vari paesi porte e serramenti di alta qualità.

L’esperienza maturata progetto dopo progetto, brevetto dopo brevetto si è riversata oggi nella commercializzazione di tutto ciò che riguarda la chiusura della casa : dalle finestre alle porte , dai sistemi di sicurezza passivi ai sistemi di oscuramento, dalla consulenza qualificata alla posa in opera ,dal rinnovo dei vecchi serramenti alla manutenzione programmata.

Ovviamente l’esperienza acquisita ci ha fatto scegliere come nostri partners aziende qualificate, che, secondo noi, possono rispettare e mantenere quella qualità produttiva che è sempre stato il nostro cavallo di battaglia.

Non siamo rivenditori improvvisati, che oggi nascono come funghi, ma produttori di un tempo convertiti al partenariato, così da offrire alla nostra clientela prodotti che sicuramente hanno passato l’esame della nostra esperienza e della nostra capacità maturata in anni di produzione.

Non abbiamo futili prodotti che possono stupire l’acquirente e neppure showroom con tante lucine e specchietti per le allodole, ma solo prodotti testati, sicuri,duraturi e certificati.

Prima di proporre i prodotti che troverete nel nostro catalogo, abbiamo voluto sezionarli e studiarli ed eventualmente trovarne i difetti: tutto ciò per offrirVi prima di tutto la nostra garanzia, perché è la nostra società che Vi garantisce la fornitura.

Metteci alla prova.