Poker

La Poker, porta blindata prodotta dalla DI.BI , si adatta nel migliore dei modi a tutte le esigenze della famiglia e non solo.
In perfetta sintonia con il gusto contemporaneo e l’evoluzione del design, la porta Poker si diverte a vestirsi di mille e più rivestimenti combinati in tanti materiali e colori, garantendo sicurezza, forza, economicità e vivacità estetica.
Infatti il pannello di rivestimento da semplice vestito della porta blindata, oggi è diventato uno dei protagonisti dell’arredamento, oggetto di cura e di attenzioni particolari.

poker porte blindate

Essenzia

essenzia porte blindate

La porta blindata con cerniere a scomparsa, Essenzia, è un prodotto che risponde alle esigenze di un mercato che sempre più desidera prodotti ad alto contenuto tecnologico e dalle forme pulite ed essenziali.
Le speciali cerniere a scomparsa consentono un’apertura dell’anta a 180°. L’anta è a filo con il telaio.

Questi dettagli rendono la porta molto raffinata, dalle linee più pulite ed eleganti. Anche Essenzia può essere montata sugli esclusivi telai in alluminio di produzione interna, oltre che sui classici telai in ferro.

La porta blindata con cerniere a scomparsa è certificata in classe antieffrazione 3 ed è dotata delle stesse certificazioni dell’intera produzione delle altre porte blindate : tenuta all’acqua, permeabilità all’aria, resistenza al vento, trasmittanza termica e fono assorbenza.

Suond

Per le esigenze di silenzio si presenta ai clienti più esigenti la linea di porte blindate Sound.Questa linea di porte, oltre ad offrire la sicurezza e l’estetica di una porta blindata , offre un abbattimento acustico fino a 42 dB per permettere al cliente di ritrovare in casa la privacy che desidera.
Ciò che rende fonoassorbente la linea Sound sono i materiali inseriti all’interno della struttura dell’anta e tra il telaio e controtelaio così da conservare un’estetica dalle linee pulite e uniformi.

Drago

Per le esigenze di resistenza al fuoco è stata creata la Linea Drago: porte blindate tagliafuoco omologate REI 60 – RE60 secondo la norma CNVVF/CCI/UNI9723 ed è certificata per una resistenza al fuoco di 60 minuti.