serramenti dameri logoGrazie a a soluzioni innovative i serramenti DAMERI garantiscono un elevato isolamento termico, un consistente risparmio energetico ed un altissimo benessere abitativo, oltre a soddisfare qualsiasi soluzione architettonica, sia per ambienti classici che moderni.

 

 

GUARNIZIONI

La sigillatura dei vetri è garantita da un’applicazione di collante strutturale, oppure da una guarnizione di tenuta in EPDM. Monta tre guarnizioni di serie in materiale EPDM, due per la tenuta agli agenti atmosferici (esterne) e una interna, per la tenuta termica e acustica.

FERRAMENTA

La ferramenta installata è la versione anta-ribalta TRICOAT , con garanzia ANTI-CORROSIONE DI 15 ANNI.

SICUREZZA

Di serie sono previsti punti di chiusura antieffrazione su tutto il perimetro dell’anta apribile, minimo 1 ogni 700 mm e la micro-ventilazione, che permette di fare circolare l’aria all’interno dell’abitazione, mantenendo il livello di sicurezza dell’anta come se fosse chiusa.

PRATICITA’

I serramenti a piu’ di un’anta hanno le ante secondarie bloccate mediante asta a leva che comanda dal basso tutto il catenaccio, sia nella parte bassa che nella parte alta, permettendo un’agevole apertura e chiusura delle stesse.

DESIGN

Su richiesta è possibile prevedere le cerniere a scomparsa totale e il coprifilo interno complanare all’anta o in alternativa, l’anta complanare al muro, nell’innovativa soluzione progettuale definita: RASO-MURO.

PRESTAZIONI

• Permeabilità all’aria secondo EN 1026 E UNI EN 12207 : 4
• Tenuta all’acqua secondo EN 1027 E UNI EN 12208 : E 1050
• Resistenza al vento secondo EN 12211 E UNI EN 12210 : C5

VERNICIATURA

La metodologia della verniciaturache garantisce una elevatissima stabilità e durabilità del colore e ne migliora la resistenza agli agenti esterni.
Vengono utilizzati prodotti monocomponenti all’acqua, che soddisfano ogni esigenza e offrono un’ampia gamma di soluzioni e colorazioni.

GARANZIA

La durata della verniciatura è un aspetto fondamentale del serramento in legno e per questo motivo, grazie ad un sistema certificato da prestigiosi enti, che sui prodotti viene rilasciata una Garanzia fino a 15 anni.
Utilizzando il ciclo Top Quality, viene incrementata notevolmente la tenuta della verniciatura, conferendo al prodotto finito un’eccellente stabilità del film di vernice, la resistenza all’acqua e la durevolezza del colore.

FINITURE

Le cartelle colori offrono finiture STANDARD, OPACHE e SPECIALI con eff etti : SPAZZOLATI, ANTICATI, LACCATI, LACCATI A PORO APERTO, MORDENZATO, SABBIATO, SBIANCATO, OLIO e DECAPE’.

SPECI LEGNOSE

Quelle maggiormente usate sono: LARICE, PINO, ABETE, ROVERE SLAVO, FRASSINO, OKOUME’, IROKO, MOGANO, MERANTI E SAPELLI.

ECOSOSTENIBILITA’

I legni lamellari utilizzati per la produzione sono ecosostenibili e provvisti di certifi cato CATAS che ne attesta la conformità.

VARIANTI STILISTICHE

Il serramento DAMERI può essere personalizzato, scegliendo le sagomature del profilo e del fermavetro.

sagome esterne

sagome interne