serramenti dameri logo

I serramenti in legno-alluminio DAMERI uniscono le proprietà di naturalezza del legno alla praticità dell’alluminio.

L’innovativa linea di prodotti in legno-alluminio, garantisce la protezione esterna dell’infisso dall’aggressione degli agenti atmosferici, grazie ad un profilo di alluminio che viene applicato mediante delle clips alla struttura de legno, così da mantenere le qualità estetiche e isolanti del legno all’interno.

La finestra Dameri si adatta a qualsiasi soluzione architettonica perchè pensata per soddisfare le tendenze del design contemporaneo, coniugando e valorizzando le caratteristiche tecniche di calore e benessere del legno al suo interno, e sfruttando versatilità e colore dell’alluminio all’esterno.

Tecnologia

La tecnologia di questi serramenti consente di montare la tripla guarnizione, vetri fi no a 70mm di spessore e un profilo aggiunto in XPS (polistirene) ad elevato isolamento termico inserito tra legno e alluminio, garantendo così livelli di isolamento termico che rendono possibile costruire una finestra passiva di grandi prestazioni.
Personalizzati e costruiti su misura, i serramenti di legno/alluminio si possono realizzare con ogni modalità di apertura: finestre, portefinestre, alzanti scorrevoli, bilici, portoncini, scorrevoli paralleli, fissi, portoncini a sporgere, archi e obliqui.